Che cos'è Fee Lampone?
Prodotto che regola la funzione delle ovaie, specie nell'età della pubertà: come ritardo nel menarca, ipomenorrea, amenorrea, ipogonadismo, sindrome premestruale, menorragia menopausale. Migliora la prima parte della gravidanza, e agiscecon effetto tonificante e antispastico nei confronti dei muscoli uterini. Permette un giusto funzionamento del fegato, in cui si formano gli ormoni steroidei dal colesterolo. Riduce i rischi di effetti collaterali della pillola anticoncezionale e inoltre riduce le infiammazioni(respiratorie, colitiche..ecc).
Che cosa sono i FitoEmbrioEstratti?
Questi prodotti sono creati usando estratti di elementi naturali, privi di tossicità. Si tratta quindi di gemme, i getti più giovani e radici, che racchiudono in sé tutte le potenzialità della pianta e delle sue parti in divenire ( foglia, fiore, stelo, frutto, linfa, radice….. ). Da queste parti nascenti delle piante si creano degli etratti che hanno delle proprietà terapeutiche.
Posologia standard:
1 gtt per anno di età 2 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (azione sul terreno)
3-5 gtt, 3 o più volte al giorno, secondo parere del terapeuta (manifestazioni acute)
Età adulta
5 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (drenaggio)
7-10 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (problema acuto)
30 gtt, in unica somministrazione o 10 gtt più volte al giorno, o secondo parere del terapeuta (colpo di frusta)
10 gtt, 2-3 volte al giorno, o secondo parere del terapeuta ( Complessi Sinergici, contenenti tre diverse piante sinergiche).
I FEE sono disponibili in flacone da 15ml con contagocce.
Detox FEE è disponibile in flacone da 200ml con cucchiaino dosatore.