Che cos'è FEE Biancospino?
Funziona come sedativo sul sistema nervoso, valido per l’angoscia cardiaca, la bulimia, l’ansia attraverso un riequilibrio orto-parasimpatico. Contribuisce a regolare il ritmo cardiaco, evitando forti palpitazioni, tachicardia, extrasistoli, aritmia e angina pectoris. Favorisce l’azione digital-like sul miocardio deficitario. Aiuta nei periodi post-infartuali. Migliora la pressione arteriosa, sopratutto con una componente nervosa accentuata. Favorisce un’azione anti-sclerotica e anti-coagulante. Aiuta anche nei sintomi dell’ipertiroidismo.
Che cosa sono i FitoEmbrioEstratti?
Questi prodotti sono creati usando estratti di elementi naturali, privi di tossicità. Si tratta quindi di gemme, i getti più giovani e radici, che racchiudono in sé tutte le potenzialità della pianta e delle sue parti in divenire ( foglia, fiore, stelo, frutto, linfa, radice….. ). Da queste parti nascenti delle piante si creano degli etratti che hanno delle proprietà terapeutiche.
Posologia standard:
1 gtt per anno di età 2 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (azione sul terreno)
3-5 gtt, 3 o più volte al giorno, secondo parere del terapeuta (manifestazioni acute)
Età adulta
5 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (drenaggio)
7-10 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (problema acuto)
30 gtt, in unica somministrazione o 10 gtt più volte al giorno, o secondo parere del terapeuta (colpo di frusta)
10 gtt, 2-3 volte al giorno, o secondo parere del terapeuta ( Complessi Sinergici, contenenti tre diverse piante sinergiche).
I FEE sono disponibili in flacone da 15ml con contagocce.
Detox FEE è disponibile in flacone da 200ml con cucchiaino dosatore.