Sublim Ymac Maschera Anti-Macchia Che cos'è?
Lichtena Sublime YMAC Maschera Anti-Macchie Peel-Off è un trattamento in gel che, grazie all’azione sinergica dei suoi attivi, stimola il rinnovamento cellulare contribuendo alla riduzione delle macchie cutanee e donando alla pelle nuova luminosità e uniformità.
Risultati
Con Lichtena Sublime YMAC Maschera Anti-Macchie Peel-Off la pelle è perfettamente levigata, radiosa e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Caratteristiche
- Per tutti i tipi di pelle (viso, décolleté e dorso delle mani).
- Senza parabeni.
Lichtena Sublime Ymac
TRATTAMENTO SPECIFICO ANTI-MACCHIE
Il colore della pelle è dovuto alla presenza di un pigmento chiamato melanina, prodotto da particolari cellule dell’epidermide – i melanociti – e trasferito ai cheranociti - le cellule più superficiali della pelle - per difenderla dai dannosi raggi UV. Quando la melanina non ha una distribuzione uniforme, o il suo contenuto tende ad aumentare all’interno dei cheranociti, si possono creare macchie brune localizzate di diversa forma ed intensità. Tale fenomeno viene definito “iperpigmentazione”. Tra le macchie più comuni vi sono quelle solari (lentigo solari) e quelle dovute all’avanzare dell’età (lentigo senili). Entrambe compaiono prevalentemente sulle zone più esposte ai raggi UV, quali viso, décolleté e mani. Dall’esperienza dermatologica Lichtena, nasce Sublime YMAC, il programma dermocosmetico innovativo e completo studiato per la progressiva riduzione e attenuazione delle macchie cutanee.
INNOVAZIONE BREVETTATA: MULTI-CORRECT
Frutto di anni di ricerca in campo dermatologico, l’esclusivo complesso schiarente e illuminante Multi-Correct è ottenuto dall’associazione di agenti polifunzionali, dalla riconosciuta azione sull’origine dei meccanismi causa della pigmentazione cutanea.
- Acceleratore del turnover cellulare.
- Inibizione della sintesi della melanina.
- Attività antiossidante.
- Attività foto-protettiva.
- Lichtena Sublime YMAC: meno macchie meno anni..
- Scopri la linea.
Formato
Flacone da 30ml.