Di’ addio alla stanchezza mentale e fisica, all’affaticamento, alla mancanza di motivazione!
Grazie alla combinazione perfetta di polvere ed estratto concentrato di Cordyceps sinensis (Cordyzumib®), Ginseng siberiano, Coenzima Q10 e Vitamina B12*.
- Cordyceps: conosciuto nella medicina tradizionale come “il fungo dell’energia”. I suoi principi attivi, come cordicepina e adenosina, stimolano la produzione di energia nelle cellule e migliorano la resistenza, riducendo la percezione dello sforzo durante le attività quotidiane.
- Ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus): un potente stimolante naturale che favorisce la prontezza mentale senza causare nervosismo. Aiuta a contrastare la stanchezza fisica e mentale, migliorando le performance.
- Coenzima Q10: essenziale nella produzione di ATP, la principale fonte di energia per le cellule. Inoltre, supporta la sintesi di serotonina, migliorando l’umore e contribuendo alla protezione dallo stress ossidativo.
- Vitamina B12: fondamentale per ridurre la sensazione di fatica, spossatezza e vertigini, soprattutto dopo sforzi fisici. Aiuta a mantenere il sistema nervoso sano e favorisce un buon equilibrio energetico.
Ingredienti Polvere di micelio di Cordyceps sinensis, estratto di micelio di Cordyceps sinensis (Cordyzumib), capsula a base vegetale (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), estratto di radice di Eleutherococcus senticosus, coenzima Q10, maltodestrina, agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi), vitamina B12 (cianocobalamina).
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi |
per 2 capsule |
%VNR* |
| Eleuterococco estratto idroglicerico |
400 mg |
|
| Eleuterococco e.s. |
300 mg |
|
| Eleuterosidi apportati |
200 mg |
|
| Saponosidi apportati |
100 mg |
|
| Miele |
0,4 mcg |
16 |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso Per gli adulti, assumere due (2) capsule al giorno a stomaco vuoto prima dei pasti principali.