Che cos'è Fee Larice?
Utile per apparato vascolare infatti aiuta nella fasocostrinzione dei vasi capillari, li rende più tonici, evita dilatazione e rottura di capillari, angioiti, geloni, epistassi soprattutto in pazienti ipotesi, combate la sclerosi dell'aorta,è efficace anche negli angiomi vascolari. Favorisce la vasocostrinzione del plesso emorroidario. Infine poichè ricco di flavonoidi, vit C e kaempferolo serve come antiossidante e antiinfiammatorio per i reumi e per i bronchi dei polmoni.
Che cosa sono i FitoEmbrioEstratti?
Questi prodotti sono creati usando estratti di elementi naturali, privi di tossicità. Si tratta quindi di gemme, i getti più giovani e radici, che racchiudono in sé tutte le potenzialità della pianta e delle sue parti in divenire ( foglia, fiore, stelo, frutto, linfa, radice….. ). Da queste parti nascenti delle piante si creano degli etratti che hanno delle proprietà terapeutiche.
Posologia standard:
1 gtt per anno di età 2 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (azione sul terreno)
3-5 gtt, 3 o più volte al giorno, secondo parere del terapeuta (manifestazioni acute)
Età adulta
5 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (drenaggio)
7-10 gtt, 2-3 volte al giorno, secondo parere del terapeuta (problema acuto)
30 gtt, in unica somministrazione o 10 gtt più volte al giorno, o secondo parere del terapeuta (colpo di frusta)
10 gtt, 2-3 volte al giorno, o secondo parere del terapeuta ( Complessi Sinergici, contenenti tre diverse piante sinergiche).
I FEE sono disponibili in flacone da 15ml con contagocce.
Detox FEE è disponibile in flacone da 200ml con cucchiaino dosatore.