Eucerin Silver Shave Gel da barba Che cos'è?
- Gli Ioni d'Argento svolgono un'azione anti-batterica e antisettica.
- I Polimeri ultra gilde glide facilitano lo scorrimento delle lame sulla pelle.
- Con Ioni d'Argento e Polimeri ultra glide.
- Eccellente tollerabilità anche in caso di dermatite atopica e acne.
- Non comedogenico.
- Per una rasatura confortevole e delicata.
- Aiuta a prevenire le irritazioni tipiche della rasatura quali arrossamenti e micro-tagli.
Formula in gel per una rasatura profonda senza irritazioni. Gel da barba per le pelli sensibili formulato con Polimeri Ultra-Glide per una rasatura profonda e Ioni d'Argento per prevenire le irritazioni, anche in caso di pelle problematica. Eucerin Men Silver Shave Gel da Barba con Ioni d'Argento attivi ha un effetto antisettico ed antibatterico. Contiene anche Polimeri Ultra-Glide che prevengono i microtagli che irritano la pelle e forniscono le condizioni per una rasatura ottimale. Eucerin Men Silver Shave Gel da Barba è indicato per una rasatura profonda e delicata. La formula è adatta anche in caso di pelle sensibile e problematica. Tollerabilità cutanea clinicamente comprovata, anche in caso di Dermatite Atopica sul viso e di pelle a tendenza acneica. Dopo l'uso la pelle risulta efficacemente lenita, piacevolmente liscia e morbida, ed ha un aspetto sano.
Efficacia e tollerabilità cutanea comprovate con studi clinici anche in caso di Dermatite Atopica e pelle a tendenza acneica. I test condotti su 254 soggetti che hanno provato Eucerin Men Silver Shave hanno dimostrato che:
- "La lama rade delicatamente la pelle senza irritarla" nel 97% dei soggetti sottoposti a test.
- "Non si avverte la sensazione di bruciore" nel 88% dei soggetti sottoposti a test.
- Da ottima a buona tollerabilità cutanea" nel 100% dei soggetti sottoposti a test con Dermatite Atopica e pelle a tendenza acneica.
Ingredienti
Aqua TEA-Palmitate Oleth-20 Isopentane Glicerina Cera Microcristallina Isobutane Bisabololo Silver Citrate Nylon-12 Gossypium Oil Hydroxyethylcellulose Hydroxypropyl Methylcellulose Laureth-2 PEG-14 M PEG-90 Glyceryl Isostearate Polyisobutene Propylene Glycol BHT Citric Acid Piroctolamina (o piroctone olamina) Parfum.
Modo d'uso
Agitare bene prima dell'uso, erogare il prodotto sui palmi delle mani e massaggiare sul viso precedentemente inumidito.
Attenzione: Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Contiene il 4% in massa di componenti infiammabili. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l'uso.
Formato
Tubo da 150ml con dosatore.