DermatoCLEAN Struccante Occhi Che cos'è?
- Rimuove accuratamente mascara e trucco ultra-resistente all'acqua, lasciando la pelle libera di respirare meglio.
- Complesso APG e Gluco-Glicerolo.
- Test clinici e oftalmologici hanno dimostrato eccellente compatibilità su pelle e occhi.
- Adatto anche per chi indossa lenti a contatto.
- La zona sensibile oculare è pulita in profondità e senza residui, anche in caso di trucco a lunga durata o make-up waterproof.
- Il contorno occhi è libero di respirare meglio ed è pronto a ricevere i trattamenti successivi.
- Senza profumo.
- Rimuove delicatamente il trucco, anche il mascara waterproof più resistente.
Struccante occhi adatto a tutti i tipi di pelle, prodotto bifasico che contiene un efficace complesso detergente ultra delicato e agenti idratanti di origine naturale in grado di rimuovere completamente e in profondità mascara e trucco ultraresistenti all'acqua. Test clinici e oftalmologici hanno dimostrato eccellente compatibilità su pelle e occhi, adatto anche a chi usa lenti a contatto. Abbiamo condotto studi controllati sul prodotto in uso con donne di età compresa fra 18 e 75 anni. I soggetti campione comprendevano persone con la pelle sensibile.
Una formula non grassa, dual-phase con:
- Uno strato superiore per rimuovere il trucco resistente all'acqua.
- Uno strato inferiore per rimuovere il trucco idrosolubile.
Agitare prima dell'uso per mischiare ed attivare la formula.
Una combinazione innovativa di ingredienti attivi:
Complesso APG
Un detergente naturale ultra-delicato.
Gluco-glicerolo
Un principio attivo idratante, è stato clinicamente comprovato che aiuta a mantenere il naturale livello di idratazione della pelle.
Acido Ialuronico
Un principio attivo nutriente della pelle con un'elevata capacità di legare l'idratazione.
Risultato:
Gli occhi, le ciglia e l'area del contorno occhi risultano profondamente pulite ed idratate.
- La pelle respira.
- La capacità della pelle di assorbire l'ossigeno risulta significativamente migliorata.
- Testato sulla pelle sensibile e sugli occhi.
- E' stato dimostrato che è adatto alla pelle sensibile (compresa quella ipersensibile del contorno occhi) e agli occhi.
- Adatto anche a coloro che portano le lenti a contatto.
- Il contorno occhi è libero e pulito, pronto a ricevere i trattamenti abituali.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso per miscelare le due fasi, inumidire un batuffolo di cotone con il prodotto pulire delicatamente la palpebra chiusa senza strofinare.
Componenti
Aqua; cyclomethicone; isopropyl palmitate; glycerin; glyceryl glucoside; sodium hyaluronate; sodium chloride; trisodium EDTA; phenoxyethanol; methylisothiazolinone.
Formato
Flacone da 125ml.