Transition australian che cos'é?
ESSENZA FLOREALE COMBINATA
L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Transition dona serenità nell'affrontare tutti i cambiamenti che la vita riserva.
Caratteristica della combinazione
Combinazione utile per chiunque stia affrontando grandi cambiamenti biologici o di situazioni di vita, come un trasloco, un cambia di nazionalità, un nuovo lavoro, una gravidanza, la menopausa, ecc.
Dona la capacità di essere aperti ai cambiamenti e di essere pronti alle sfide che essi comportano.
Aiuta, inoltre, a rimuovere la paura della morte, donando calma e tranquillità durante il passaggio nell'aldilà.
Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Autumn Leaves, Bauhinia, Bottlebrush, Bush Iris, Lichen, Mint Bush.
Caratteristiche di ogni Essenza
- Autumn Leaves: favorisce il passaggio dalla realtà materiale a quella spirituale, abbandonando la paura della morte quando esse è vicina, nella consapevolezza della naturalezza di questa importante transizione.
- Bauhinia: aiuta nei casi in cui vi sia resistenza ai cambiamenti. Insegna a ricevere, comprendere ed accettare nuove idee, situazioni e persone.
- Bottlebrush: aiuta ad affrontare le transizioni della vita, confidando nelle proprie abilità a gestire le nuove situazioni. Dona la capacità di superare i sentimenti di oppressione, inadeguatezza, incertezza e apprensione nel momento del cambiamento. Aiuta ad oltrepassare il passato, per poter affrontare serenamente le novità che la vita porta.
- Bush Iris: allevia i sentimenti di profonda paura relativa alla morte. E' di beneficio per quelle persone che pensano non vi sia nulla dopo la morte. Quest'Essenza aiuta a considerare la possibilità che esista una realtà spirituale, oltre a quella che i cinque sensi umani riescono a percepire.
- Lichen: agisce nel momento in cui la combinazione Transition viene presa nel periodo che precede la morte, in quando assista nella separazione che sta per avvenire tra corpo fisico e corpo eterico.
- Mint Bush: dà chiarezza nei cambiamenti più importanti che di solito portano alla confusione mentale data dalla sensazione che poco o niente sia risolvibile. Questi cambiamenti includono divorzio, fallimenti, malattie gravi, incidenti, passaggio da una religione ad un'altra, ecc.
Transition australian a cosa serve?
Il fiore australiano transition australian è un prodotto che aiuta in caso di difficoltà ad affrontare i maggiori cambiamenti nella vita, paura della morte, resistenza ai cambiamenti.
Modalità d'uso:
7 gocce direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d'acqua mattina e sera.
Caratteristiche:
- affrontare con serenità i maggiori cambiamenti sia biologici come una gravidanza o la menopausa, sia di situazioni di vita come un traslocco o un nuovo lavoro,
- accettazione della morte.